sunshine

Sensibilizziamoci

photo

L'associazione di volontariato "Continuerò a vivere in te" nasce con l'intento di sensibilizzare alla donazione degli organi. Il Presidente Enzo De Rosa nato nel 1968 rinasce nel 2014 con un trapianto renale. Grazie ad una donatrice di quarantanni deceduta in vacanza, nel salento. Da quel giorno, pare sia la donatrice a cambiare la vita del Presidente aiutandolo a sensibilizzare in tutte le forme possibili. Così si inventa nel 2015 un evento in Bari, INSIEME PER DONARE, unendo associazioni del dono, donatori e riceventi, e pazienti in lista d'attesa tutti in una piazza per un giorno intero di manifestazioni, quest'anno c'è stata la terza edizione ..

Una volta creata l'associazione con l'aiuto di volontari nasce un triangolare di Calcio il 28 luglio 2016 a Rutigliano con Nefrologi ed inferimeri, Dializzati e trapiantati e Team Artisti Pugliesi. Ed ancora il 20 maggio 2017 un triangolare che vede in campo a Noicattaro Sindaci e vice sindaci, Trapiantati e Dializzati e volontari della croce rossa italiana. il primo ottobre a Triggiano organizza insieme ad una rete di associazioni Tutti In Bici, una pedalata inclusiva all'insegna della natura.

E non finisce qui, perché è già a lavoro con i propri volontari a creare tre nuovi progetti.

Per aderire alla assciazione ed altre info:

il kit del volontario per i nuovi iscritti.. clicca qui

codice fiscale ed iban clicca qui