sunshine

Benvenuti

photo

Benvenuti nel sito della Associazione di Volontariato.

Continuerò a vivere in te, l'associazione di volontariato per promuovere e sensibilizzare alla donazione degli organi. Si pensi che per ogni persona che viene a mancare, se ha acconsentito alla donazione degli organi attraverso un modulo, in vita, potrà ridare la possibilità di vita a ben sette persone. Ad oggi novemila persone sono in lista d'attesa di un trapianto, e purtroppo ci sono parecchi bambini.

E purtroppo ci sono ancora tantissime persone che non ne sono a conoscenza, e tantissime persne che sono in lista d'attesa smettono di vivere perché al decesso non avviene l'assenso alla donazione degli organi.

Ecco perché noi cerchiamo di sensibilizzare e vi consigliamo di effettuare l'assenso adesso che grazie alle nostre manifestazioni vi informiamo così da non dare questa responsabilità a chi in quei momenti non sa se voi avreste voluto.. .

Per donare gli organi, parlane col tuo medico, oppure puoi scaricare il modulo e dopo averlo compilato consegnalo in un centro Aido del tuo comune (qui tutti i centri e info come donare)

Grazie a nome di tanti

Per aderire alla assciazione ed altre info:

il kit del volontario per i nuovi iscritti.. clicca qui

codice fiscale ed iban clicca qui